Cerca ricambi usati

Trova ricambi auto usati al miglio prezzo

Stiamo caricando tutti i ricambi del nostro magazzino online

Attendere...

  • ricambi auto usati
  • cerca ricambi auto
  • ricambi auto usati online
  • pezzi auto usati
  • pezzi di ricambio auto

Condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita di seguito trascritte.

Il contratto stipulato tra TrovaRicambiUsati ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di TrovaRicambiUsati. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Modalità di acquisto e ordine
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti sul nostro catalogo, così come descritti nelle relative schede informative. Oltre agli acquisti effettuati direttamente sul sito www.trovaricambiusati.com, gli ordini possono essere trasmessi anche per e-mail, fax e telefono.
I prezzi sono da intendersi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento,senza alcun preavviso.
In caso di acquisto, il Cliente dovrà seguire le istruzioni riportate nell'apposita pagina del sito o presenti nell'e-mail che gli verrà inviata. In fase di compilazione dell'ordine il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati inseriti. TrovaRicambiUsati non risponde di eventuali imprevisti dovuti all'inesattezza dei dati inseriti dal Cliente nell'ordine. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da redcarsrl.com mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente o con altra modalità se espressamente richiesto dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti, in fase di compilazione del modulo d'ordine, dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Indisponibilità merce
Nel caso in cui uno o più prodotti non siano disponibili al momento dell'ordine TrovaRicambiUsati provvederà a comunicarlo tempestivamente al Cliente, che avrà facoltà di:

  • attendere i tempi previsti per l'arrivo della merce;
  • recedere dall'acquisto nella sua totalità e ricevere il rimborso delle somme eventualmente già corrisposte a redcarsrl.com;
  • confermare l'ordine per la sola merce disponibile e ricevere un rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per la merce non disponibile;
  • accettare in sostituzione merce di valore equivalente a quella ordinata.

Resi

TrovaRicambiUsati accetta resi entro trenta giorni a partire dalla data di spedizione della merce (ossia la data riportata nel documento accompagnatorio).
Tutti i prodotti nuovi , di concorrenza e after-market venduti da TrovaRicambiUsati sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 12 mesi per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino d’acquisto, la garanzia ha durata di 12 mesi a partire dalla data dello scontrino d’ acquisto. I prodotti usati invece hanno una garanzia che cessa al momento del montaggio e non sul tempo. Se il cliente una volta montato il pezzo riscontra che non è funzionante, ha la possibilità di renderlo con le modalità già spiegate. TrovaRicambiUsati non risponde dei costi di montaggio e smontaggio.

Il cliente che intende restituire la merce deve richiedere il Modulo Organizzazione Merce da Rendere da compilare e da rimandare firmato tramite mail o fax. Una volta ricevuto, un nostro operatore contatterà il cliente per poter definire tutti dettagli della spedizione.
Il Cliente deve spedire il prodotto accuratamente imballato nella sua confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto, all'indirizzo comunicato. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente.
A seconda degli accordi presi la spedizione del materiale reso può essere organizzata direttamente dai nostri operatori che avvisano il Corriere Convenzionato Bartolini oppure con qualsiasi Corriere se chiamato dal cliente stesso.

Al ricevimento della merce, TrovaRicambiUsati provvederà a verificarne l'integrità e a rimborsare al Cliente l'importo del prodotto acquistato, con esclusione delle spese di trasporto. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato dal Cliente.
TrovaRicambiUsati non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate a cura e spese del Cliente.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo con riguardo al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi l'imballo e l'eventuale documentazione, ecc...).

Il diritto di recesso decade in caso di difetto della sostanziale integrità del bene restituito, e così esemplificativamente in caso di:
i) mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
ii) assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ...);
iii) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
iv) anormale stato di conservazione.

Login
Accedi con le tue credenziali
Username


Password




Hai bisogno di assistenza?
Orari: dal lunedi al venerdi dalle 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.30
Telefono: +39 0434 976077
contatto whatsapp346-5946170
contatto telegram346-5946170
contatto e-mailinfo@trovaricambiusati.com

Trova Ricambi Usati

Via Codis N10/A, 33080,
Cusano di Zoppola (PN) - P.I. 01534060932
tel: (+39) 0434 976077
fax: (+39) 0434 976931
mail: info@trovaricambiusati.com
Copyright © TrovaRicambiUsati - design by Weebiiz