[Red Car - Logo]
  • [Trova Ricambi Usati - Logo]
    SPEDIZIONI E PAGAMENTI
    Pagamenti
    1 - Contrassegno. Questo sistema prevede il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna della merce con spese di 5 euro.
    2 - Paypal
    3 - Bonifico Bancario. Puoi effettuare un bonifico con i seguenti estremi:

    CODICE IBAN: IT97O0306964781100000003122
    Causale pagamento: (indicare numero identificazione ordine oppure il riferimento degli articoli acquistati)
    Importo totale: (indicare il totale dell'ordine oppure la somma dei prezzi di tutti i prodotti acquistati)
    Scegliendo questa opzione, per velocizzare l'evasione dell'ordine, consigliamo di inviare una mail o un fax della copia dell'avvenuto pagamento altrimenti non verrà effettuata alcuna spedizione fino a quando il nostro amministrativo non avrà notizia dell'avvenuto accredito della somma presso il nostro C/C bancario.

    Nel caso in cui il pagamento non venisse effettuato entro 7 giorni, TrovaRicambiUsati si riterrà libera da ogni vincolo verso il cliente e annullerà l'ordine.

    Spedizioni
    Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso convenzionato SDA.
    Le spese di trasporto verranno calcolate di volta in volta in base all’indice peso-volume della merce acquistata ed addebitate a fine ordine.
    I tempi di consegna sono di 24/48 ore per l'Italia peninsulare e di 48/72 ore per le isole maggiori e si intendono dal momento del ritiro della merce dal nostro magazzino logistico. Sono disponibili a pagamento anche i sevizi di consegna priority (consegna in 12 ore) oppure consegna ore 10.30. È possibile richiedere i costi di questi servizi aggiuntivi che variano a seconda del volume del materiale spedito contattando direttamente un nostro operatore.

    TrovaRicambiUsati spedisce in tutta Italia.

    Il corriere espresso consegna la merce tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
    È anche possibile richiedere il fermo deposito presso la filiale Bartolini più vicina.

    È consigliato controllare sempre il numero e lo stato dei pacchi al momento della ricezione apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla ricevuta di consegna al corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione per il materiale arrivato danneggiato da cause di traporto. La merce non assicurata viaggia a rischio del destinatario. TrovaRicambiUsati non risponde di eventuali danni, furto o smarrimento della merce non assicurata. È possibile richiedere i costi di assicurazione che variano a seconda dell'importo contattando direttamente un nostro operatore.
    RICERCA ARTICOLO
    Ricerca per codice articolo originale, per codice articolo interno o per codice motore (P.5) [Trova Ricambi Usati - Logo]







    SFOGLIA CATALOGO
    Seleziona il catalogo
    che vuoi sfogliare:







    TI SERVE ASSISTENZA?
    Orari: dal lunedi al venerdi
    dalle 8.00 - 12.00 e 14.00 - 18.30
    Telefono: +39 0434 976077




    Red Car s.r.l.
    Via Codis n. 10/A
    33080 Cusano di Zoppola (PN) - P.I. 01534060932
    tel: (+39) 0434 976077 - fax: (+39) 0434 976931